Durante l’allenamento pomeridiano il tecnico ha impegnato Sirigu e compagni sui calci piazzati: il suo sinistro è ancora caldo
nostro inviato a Bormio – Se c’è un aspetto del Sinisa Mihajlovic calciatore che tutti ricordano, questo è sicuramente la sua grande abilità nel calciare le punizioni. Sono ben 28 i gol messi a segno in serie A dall’ex difensore da calcio piazzato diretto, tre dei quali addirittura nella stessa partita, Lazio-Sampdoria del 1998: un record, questo, che detiene insieme a Beppe Signori. Se tra gli anni ’90 e gli anni 2000 erano i vari Bucci, Pagliuca, Peruzzi e Antonioli a doversela vedere con le conclusioni di Mihajlovic, questo pomeriggio a tentare di opporsi alle punizioni del tecnico granata sono stati Sirigu, Milinkovic-Savic, Zaccagno e Ichazo.
Mentre Belotti e gli altri giocatori di allenamento erano al lavoro con il preparatore atletico, Mihajlovic ha prima osservato Di Sarno (l’allenatore dei portieri) calciare le punizioni ai quattro estremi difensori, poi si è cimentato in prima persona in quella che fino a pochi anni fa era la sua specialità. Né per l’esperto Sirigu, né per i più giovani Milinkovic-Savic, Zaccagno e Ichazo è stato facile evitare che il pallone finisse in fondo alla rete. Sono passati undici anni da quando Mihajlovic ha appeso gli scarpini al chiodo, ma il sinistro sembra essere ancora quello di una volta.
Poi quando arriva Paletta. …ci penserà lui….ma come c. si fa a chiedere Paletta. …come contropartita parziale. ..
Senza contare che doveva rescindere ed essere libero a 0…leggeremo che in fondo meglio al Milan x pochi spiccioli che ai gobbi
me lo chiedo pure io
…. come cazzo si fa a prendere paletta
….booo non lo so ….ieri è stato ridicolo il peggioredel Milan …..e tra l altro procurato un assurdo calcio di rigore .
.
.la sua specialità
come si fa a prendere paletta posso concordare(no mi piace) sul fatto che sia stato chiesto come contropartita lo dice chi? il giornale… giusto? ma dico : possiamo prenderlo quasi gratis e secondo voi cairo se lo fa mettere come contropartita a 5 milioni? ohhh cairo sarà anche quello che… Leggi il resto »
Probabilmente, visto il “ricchissimo” mercato dei giocatori in entrata, grazie alla “generosità di spesa” di bracciamozze e petracchio, sta pensando di staccare le scarpette dal chiodo e rimettersi a giocare…!!! Non vedo l’ora di sentirli tutti e tre, quando dovranno inventarsi qualcosa per giustificare la vendita di Belotti….specialmente l’allenatore, il… Leggi il resto »
Miiii articolone….@Redazione notizie di Parigini? Con chi si allena Maxi? Grazie
Te dico io : Parigini e a riposo, Maxi con la sua strafiga a casa sua
Sei tranquillo adesso